Oh, Jewropa!

Pubblicato da Blicero il 6.11.2009

-

La sentenza del Consiglio d’Europa sul crocefisso ha fatto letteramente impazzire le frotte di ateocon fascio-clericali che infestano il nostro Paese.

Blasfemia! Eresia! Pedofilia! Belgio! Littorio Feltri ha prontamente parlato di giudici UE che “bevono troppo”, senza sapere ovviamente che i giudici della Corte di Giustizia Europea sono un’altra cosa rispetto ai giudici del Consiglio d’Europa – nulla di cui stupirsi, comunque, da uno che da 20 anni fa dormire il giornalismo italiano sopra un letto infuocato collegato alla corrente elettrica dello squadrismo mediatico.

E così, mentre i vescovi si stracciavano le vesti e gli atei esultavano, i reporter del Tg2 dovevano assolutamente trovare una storia per l’edizione serale del 5 novembre 2009 che ristabilisse la falsità verità. Certo, missione ardua quella di destreggiarsi tra i vari Ferrara, Volontè, Bondi, Socci & co e addirittura superarli: ma non impossibile. Tutt’altro.

Il Tg2 racconta infatti la genesi della bandiera del Consiglio d’Europa, nata in seguito all’approvazione della bozza presentata dal disegnatore cattolico francese Arsène Heitz. Un progetto che – rivela il Tg2 in esclusiva dopo appena 50 anni di ritardo – lo stesso autore spiegò in chiave biblica, riferendosi alla devozione della Madonna raffigurata nell’Apocalisse: “Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una Donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle“.

Questa è la semplice verità che ci è stata proibita dalla massoneria plutocratica, liberale ed europeista, dunque. Le dodici stelle sono la CORONA della MADRE DI DIO. Lo sfondo blu è il colore DEL MANTELLO DELL’IMMACOLATA. La bandiera UE è, innegabilmente, un autentico “SIMBOLO MARIANO”. Un simbolo, pertanto, DIRETTAMENTE ISPIRATO DALLA VERGINE MARIA E DUNQUE APPARTENENTE A DIO PADRE ONNIPOTENTE.

Tutto questo, naturalmente, non risulta da alcuna documentazione ufficiale. I papaveri dell’Eurolatria, ormai sempre più corrotti dal morbo dionisiaco della laicità, non l’hanno mai ammesso – e mai lo faranno. La versione ufficiale di comodo sulla bandiera è infatti questa:

Sullo sfondo blu del cielo del Mondo occidentale, le stelle rappresentano i popoli dell’Europa in un cerchio, simbolo di unità… proprio come i dodici segni dello zodiaco rappresentano l’intero universo, le dodici stelle d’oro rappresentano tutti i popoli d’Europa – compresi quelli che non possono ancora partecipare alla costruzione dell’Europa nell’unità e nella pace.

Mondo, cerchio, zodiaco, unità: ciarpame pagano senza pudore, per giunta posticcio. E non è finita qui. Sul sito del Consiglio d’Europa ci sono anche le immagini della bandiera e la sua raffigurazione geometrica. Ma sono false: grazie ad una versione speciale di Photoshop siamo riusciti a ricostruire come appaiono davvero agli occhi degli infedeli e nei sogni del cardinal Ruini.

Jewropa FACTS

Bisognava essere alle soglie del 2012 per arrivare alla verità? Evidentemente sì, e comunque meglio tardi che mai. Grazie agli impavidi segugi del Tg2, solo ora tornano i conti sulla sentenza contro il crocifisso, paradigma di libertà, eguaglianza e crociate.

Ormai è sempre più drammaticamente sotto gli occhi di tutti: un potere che se ne frega del Vangelo, della CEI e dell’Osservatore Romano si è impadronito dell’Unione Europea. Un potere incarnato da parrucconi, burocrati e miscredenti che “resistono, resistono, resistono” contro le loro radici vaticane cristiane, rinnegando sè stessi e dunque consegnandosi al Demonio, ai francesi e a chi non ha un conto in banca allo Ior. Fermare la truffa che ha posto i cattolico-cristiani dell’UE sotto il giogio di un’ideologia politicamente e religiosamente sconfitta dalla storia è un preciso dovere morale che spetta ad ognuno di noi.

Fate una cosa, la prossima volta che vi imbattete in una bandiera dell’UE. Osservatela sventolare da lontano, poi avvicinatevi sempre di più, con cautela, e guardatela in controluce: il caldo sorriso della Madonna vi dirà chiaramente chi votare alle elezioni venture per evitare pericolose derive laiciste-libertarie tipiche di uno stato di diritto del XXI secolo.

A noi, Regina.

Condividi

Drop the Hate / Commenti (5)

#1

maia
Rilasciato il 06.11.09

adesso capisco cos’era quella sensazione strana, misto di timore reverenziale e sgomento, che mi prendeva quando guardavo la bandiera. era il mio subconscio che riconosceva il simbolo. che però il mio superio laico e antitaliano mi impediva di accettare razionalmente.
grazie tg2. e grazie lpr per avermi aiutata a capire

#2

ciasky
Rilasciato il 06.11.09

Reporter?…non usiamo termini a caso, per cortesia.
Quelli del Tg2 sono dipendenti statali e come tali rispettano gli ordini.
Come i soldati delle SS, tanto per fare un esempio.

#3

Destrosio Al Magnesio
Rilasciato il 07.11.09

Se te pijo, Lutero, te sfonno.

#4

inaudita altera parte
Rilasciato il 09.11.09

e poi Maometto era pedofilo.

#5

McLaud
Rilasciato il 14.11.09

A noi, Regina…sì, ma sul serio !

Fomenta la discussione

Tag permesse: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>