“Colpito Dal Viso Di Capezzone”
ROMA – Il Pugno Di Uno Sconosciuto è stato aggredito a pochi metri dalla sede del Pdl da Daniele Capezzone, il cui viso contrito e compunto è andato violentemente ad impattare contro di lui. Il portavoce nazionale del Partito dell’Amore si è poi dileguato con un’ambulanza pagata con I Soldi Di Tutti Gli Italiani. Sconosciuto il movente. “Si tratta di un fatto gravissimo, sintomo di un clima avvelenato e di tensione che condanniamo”, afferma per telefono Uno Sconosciuto, proprietario de Il Pugno. Quest’ultimo ora si trova in coma farmacologico: i medici non hanno escluso lesioni cerebrali irreversibili e possibili linguainbocca con Grillo.
Condividi
Drop the Hate / Commenti (6)
#3
Fede
PS.
Faccio un po’ di fatica a seguire tutti i tuoi articoli. Nel senso che ne spuntano di nuovi e non me ne accorgo subito.
Forse dovresti cambiare un po’ l’home page mettendo sotto il primo post a partire dall’alto dei link alle rubriche di “brevi” che si vedono nella colonna di destra.
#5
#6
Considera Lo Stracquadanio - La Privata Repubblica
[…] raggiungendo il limite di 4 anni di vita1, Capezzone è ancora provato dagli effetti dell’aggressione al Pugno di qualche tempo fa, mentre gli altri pasdaran stanno già sciogliendo le cime delle […]
#1
George Frusciante
ahhah sei un mito :D