Il Futuro Appartiene Alle Masse

Pubblicato da Blicero il 18.06.2008

L’Italia is under attack. Il valoroso Corriere della Sera ha scoperto solamente la punta di quello che è un immenso iceberg: una montagna ghiacciata che riflette odio, minacce e promesse di attentati terroristici da parte dei terroristi musulmani (ovviamente, da chi sennò?) e dagli Al Qaedisti, che hanno già insanguinato il nostro Paese con gli attentati alla stazione di Madrid, alla metropolitana di Londra, alla stazione di Bologna e a Piazza Fontana. Berlusconi e MAGDI CRISTIANO ALLAM sono già dei cadaveri: “Sono due morti che camminano…proprio come si auto definiva falcone..messaggio in codice ? ! Forse!” (ihihihhi!)

Insomma, avete capito bene: aboliremo l’IC-… Ehm, i Nostri Due sono zombie come Falcone, come Borsellino, come Chinnici, come Cassarà, come tanti altri ancora. E non è finita qua. Purtroppo questa non è l’unica serissima minaccia che circola online. Ci sono miriadi di forum, un sottobosco jihaidista che farebbe impallidire lo stesso Allam, di solito moderato e morigerato osservatore della realtà islamica e dunque eversiva.

Un collaboratore de La Privata Repubblica – di cui non possiamo fare il nome per ovvi motivi di sicurezza – è riuscito ad infiltrarsi in tre forum (addirittura iscrivendosi per leggere i post), rischiando la propria vita plurime volte. In anteprima condominiale vi mostriamo i risultati, oltremodo inquietanti, della sua scoperta. Astenersi sensibili o deboli di stomaco.

La costellazione della guerra santa contro gli infedeli

Il primo forum visitato si chiama Adham-Adan (in arabo: “Gli Arabi Stuprano le Vostre Donne e Intossicano i Vostri Bambini con la Mozzarella alla Diossina”). L’odio che si respira pervade i polmoni ed invade le sinapsi. Numerosi gli appelli di morte lanciati a personalità dello spettacolo e della politica: c’è addirittura un’intimidazione rivolta ad Affari Tuoi, imprescindibile programma culturale in prima serata su Raiset Uno.

Un user, nickname Fahad Aidid (“Pontida Deve Morire”), si augura che Borghezio scoppi di cibo come come nel film di David Fincher, Seven. Un altro terrorista, Ghalib P0wner (forse un nome in codice per le cellule dormienti?), si augura la morte del sindaco di Roma Alemanno, il volto schiacciato sul marciapiede dall’anfibio di un neonazista di Verona – il sindaco, secondo gli islamonazisti, sarebbe infatti troppo moderato nel suo fascismo.

Atroce invece quello che dice Dy Lhiuitzaz. Per sopportare la crisi libanese si è trovato più volte costretto a mettere Ferrara in una vasca da bagno, con Previti e Berlusconi che gli pisciano addosso, la Santanchè che gli caga in bocca, la Montalcini che frusta tutti quanti e Kossiga che se la prende con Palamara Il Buon Tonno.

Il secondo forum, dal preoccupate titolo “New Italian Epic Jihad”, utilizza toni ancora più aspri, se possibile. Il primo topic che balza agli occhi è un’imbarazzante apologia della mafia: “TOTO’ E BINU UNO DI NOI”. Che sia una provocazione? Un divertissement curioso, dato che la mafia è uno stato d’animo? O una vera e propria minaccia di attentati che solamente i servizi segreti sarebbero in grado di prendere sul serio, in modo da fomentare un’ingiustificata angoscia nella popolazione?

L’ultima roccaforte del livore Al Qaedista, terrorista, musulmano, talebano e marxista si chiama “Blwj0b OVER 9000”. I crittografi interpellati dal nostro collaboratore non sono ancora riusciti a decifrare l’oscura dicitura, ma assicurano che quel numero potrebbe riferirsi ad attività ancora da identificare del ministro Mara Carfagna, anch’essa nel mirino dei seminatori d’odio islamico. Adesso anche lei potrà fregiarsi del titolo di martire per la videocrazia.

Nel forum – probabilmente il più serio di quelli scovati dal nostro segugio – vi sono diverse trame eversive, alcune in atto ed altre in preparazione. La più cupa pare essere quella prospettata da un individuo che si fa chiamare “Gandus Toga Islamica”: “Insieme ai miei colleghi magistrati di estrema sinistra stiamo preparando un colpo di stato (come Mani Pulite!!!) per rimuovere il governo eletto dai cittadini e consegnarlo nella mani degli ayatollah iraniani! Supportateci numerosi, così imparano a provare certe cose!!1″

Un altro piano prevedeva il sovvertimento del matrimonio di Briatore con Lele Mora, ma è fortunosamente fallito. Più di un topic riguarda un airstrike (egiziano o libico, secondo fonti vicino all’inchiesta, ma non si esclude l’intervento americano) sugli studi di X-Factor o un’esecuzione in diretta tv (alla Fabrizio Quattrocchi, per intenderci) di Costanzo e della De Filippi, con Malgioglio in trikini come boia. Tutto questo, grazie a Dio, è andato a carte quarantotto.

Tuttavia, la minaccia che suscita i più oscuri presagi risiede in un’immagine, postata da un certo “Magdi Attention Whore Allam”, miracolosamente recuperata nella chace di Google dopo che la Polizia Postale aveva posto il forum sotto sequestro per esercizio dell’articolo 21 della Costituzione. Eccola qua:

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sullo stato della nostra democrazia, ebbene, può sempre emigrare in qualche paese scandivano. Come si può evincere da questa penetrante inchiesta, l’Italia continua ad essere un fertile terreno di caccia per i terroristi islamici. Terroristi che solcano incessantemente la nostra Patria. Terroristi come schegge, che vanno a conficcarsi nei polpastrelli di una Nazione. Terroristi che vanno fermati con ogni mezzo, specialmente con il razzismo e con il terrore.

Siamo in balia completa degli sgozzatori di apostati, dei punitori degli infedeli, dei castigatori degli agnostici, di giudici comunisti e di post-comunisti al potere occulto che tramano nell’ombra. Che Dio ed il Vaticano ci aiutino a debellare il cancro musulmano.

Vogliamo rimanere Padroni di Cosa Nostra – a casa nostra.

Condividi

Drop the Hate / Commenti (4)

#1

andrea poulain
Rilasciato il 18.06.08

uahuahauhauha
sei un genio..
ancora qualche anno e per salvare qualcuno finiremo nell’anarchia..
chissà quanti gruppi grunge sforneremo,viva l’italia!

#2

Ted
Rilasciato il 19.06.08

Se è questo quello che bisogna fare per sfornare gruppi grunge, che il destino si compia, allora.

#3

Le intercettazioni di Berlusconi sulla Carfagna e i blog « POLITICI 2.0
Rilasciato il 09.07.08

[…] Non si può credere di trovarsi di fronte a un sito di un movimento eversivo, quando si trova una parodia dell’allarme lanciato da Magdi Allam sulle minacce di Al Qaeda, con tanto di citazioni (più o meno) esilaranti di una serie di finti forum jihadisti. Eppure, […]

#4

BruceApami
Rilasciato il 10.07.20

Личный хоромы построить нелегко, однако возможно. Однако зависит через того, сколь усилий вы готовы приложить чтобы реализации этой идеи

Fomenta la discussione

Tag permesse: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>