No Cauntri Par Il Vecio Sieriffo

Pubblicato da Blicero il 29.10.2009

Sceriffo G.

Provate a togliere il bisturi ad un chirurgo, la cocaina a Keith Richards e l’amor cortese a Sandro Bondi. Sarebbero comunque in grado di svolgere appieno il loro lavoro? No, per niente.

La decisione del Nucleo Giudiziario Resistente Veneziano1 di condannare il prosindicaco leghista di Treviso, Giancarlo Gentilini, alla sospensione per tre anni dai pubblici comizi per presunte dichiarazioni razziste è l’ennesimo tentativo stalinista-giacobino di rovesciare la sovrana volontà del popolo. Ormai è sempre più drammaticamente lampante: ci troviamo di fronte ad un potere statale assolutamente impazzito, che non risponde a niente e a nessuno, se non ad un foglio di carta senza alcun valore residuo chiamato “Carta Costituzionale” e a leggi vetuste e democratiche.

L’avvocato dello Sceriffo più amato dai bambini e dal Ku Klux Klan popolo veneto ha già annunciato il sacrosanto ricorso in appello sostenendo che “non c’era alcuna maliziosità contro le razze ma il sostegno ad idee ben note nel mio assistito finalizzate all’integrazione tra etnie diverse”. Del resto, solo una corte antropologicamente prevenuta e ispirata al meridionalismo ladrone e boiardo poteva non intravedere in dichiarazioni sguiatamente xenofobe e para-naziste un progetto politico raffinatissimo.

Una semplice serie di esempi a sostegno della tesi:

Voglio la rivoluzione contro i phone center i cui avventori si mettono a mangiare in piena notte e poi pisciano sui muri: che vadano a pisciare nelle loro moscheeeee

Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anzianiiiiii

Contro gli immigrati clandestini, ha detto e ripetuto, sarebbe «disposto a tornare ai vagoni piombati»

I gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka

Darò subito disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c’è nessuna possibilità per culattoni e simili.

Non voglio vedere neri, marroni o grigi che insegnano ai nostri bambini. Cosa insegneranno, la civiltà del deserto?

Quante volte abbiamo detto ad un caro amico di andare a farsi fottere o alla propria ragazza di non essere innamorati di lei, quando invece pensavamo tutto il contrario e speravamo di suscitare una reazione forte per rinsaldare il rapporto o per riequilibrare l’incerta l’oscillazione delle relazioni interpersonali? Tantissime volte.

Gentilini fa esattamente lo stesso con gli emarginati, gli esclusi, gli extracomunitari. Li integra insultandoli, li minaccia per avvicinarli a sé, li disprezza per portarli al suo livello. Non è odio, è la forma più autentica d’amore, quella che azzera ogni diversità e spazza via ogni distinzione razziale: loro sono come noi, voi siete come me.

E questo non è scritto in nessun articolo del codice penale.

  1. Ovvero il Tribunale di Venezia. []

Condividi

Drop the Hate / Commenti (7)

#1

inaudita altera parte
Rilasciato il 29.10.09

le mura di Roma stanno crollando sotto i colpi di maglio della lega

#2

tardivo
Rilasciato il 29.10.09

waha “Nucleo Giudiziaro Resistente Veneziano”
priceless

#3

prefe
Rilasciato il 29.10.09

sotto il burqa possono avere anche l’uccello

#4

radical shock
Rilasciato il 29.10.09

vorrei ricordare che Gentilini, oltre a essere un grande amministratore, è anche uno dei pochi che finisce in piedi il famoso giro delle osterie a Treviso che si svolge proprio a ottobre.
provateci voi mammolette.

#5

Tweets that mention No Cauntri Par Il Vecio Sieriffo - La Privata Repubblica -- Topsy.com
Rilasciato il 30.10.09

[…] This post was mentioned on Twitter by myminimallook, laprivatarepubblica. laprivatarepubblica said: Nuovo post su LPR: No Cauntri Par Il Vecio Sieriffo http://bit.ly/1QMGwU […]

#6

parvenuto
Rilasciato il 30.10.09

davvero finisce il giro delle osterie ? Ma chi è Highlander ? Se è così, ha ragione lui. Qualsiasi cosa dica.
Conformatevi !

#7

Akiller Dee
Rilasciato il 04.11.09

No country for “dirty fags”.A Roma vicino al Colosseo li accolgono molto bene!

Fomenta la discussione

Tag permesse: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>