Padanian History X

Pubblicato da Blicero il 1.04.2009

Lo Sceriffo

Caro Druido,

Ho appena sognato una cosa terribile! Ho sognato che ero a Roma e che le sue mura mi cingevano e mi stritolavano e non riuscivo a respirare, e i suoi Ladroni mi stavano mettendo il cuscino sulla faccia per uccidermi definitivamente, ma per fortuna era solo un incubo! Quando mi sono risvegliato, tutto sudato, ho preso il libro che è sempre sul mio comodino e che porto sempre con me perchè è la mia guida di vita e spirituale, il “Vangelo Secondo Gentilini” e mi sono subito tranquillizzato. Così recita Gent, 1.1:

La Lega si è svegliataaaaaa! Le mura di Roma stanno crollando sotto i colpi di maglio della Lega. La mia parola è rivoluzione. Questo è il Vangelo Secondo Gentilini, il decalogo del primo sindaco sceriffo.

Visto, le mura di Roma stanno crollando e non c’è nulla da temere!! Ora posso tornare a letto felice e pronto per la giornata di domani nella mia dolce Padania!

Caro Druido,

Questa mattina stavo camminando per strada quando ho visto un EXTRACOMUNITARIO ILLEGALE CLANDESTINO NEGRO che attraversava il marciapiede insieme a me. Non ti sembra una cosa gravissima? Da quando in qua gli extracomunitari hanno gli stessi diritti dei padani ed eventualmente degli esseri umani? Ma dove finirà il mondo senza la certezza della xenofobia? E c’è di più! Non solo il negro, ma mi sono dovuto sorbire una famiglia rom AL COMPLETO, appena passata la strada, con i loro stracci lerci, i loro denti neri e marci e cariati e i loro bambinacci che sicuramente andranno a rubare perchè è connaturato al loro DNA! Sai, ero proprio spaesato e non sapevo dove e a chi rivolgermi, in un primo momento, anche se sapevo di avere la risposta pronta e a portata di mano, il paragrafo Gent, 1.2:

Voglio la rivoluzione contro i clandestini. Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari. Io ne ho distrutti due a Treviso. E adesso non ce n’è più neanche uno. Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anzianiiiiii. Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero.

E io voglio la tolleranza triplo zero, quadro zero, quinto zero!!1!1

Caro Druido,

La mia giornata è sempre più allucinante e preoccupante. Ero al bar che mangiavo un panino dopo aver pitturato il negozio della mia ditta romena che assume praticamente solo extracomunitari – ma loro vanno bene perchè lavorano e pagano le tasse e aiutano i vecchi ad attraversare la strada e mi passano lo spinello quando stacchiamo dal lavoro – e insomma, ero al bar e purtroppo ho dovuto guardare il telegiornale perchè non c’era altro da fare. È stato orribile! Dicevano che la Lega era brutta, cattiva, che cel’aveva con i diversi e i deboli e gli emarginati e che ormai stava scivolando sempre di più verso il fascismo. Io ho gridato, Beh che c’è di male in questo?? E ho recitato ad altissima voce il passo Gent, 1.3:

Voglio la rivoluzione contro le televisioni e i giornali che infangano la Lega. Prenderò dei turaccioli per ficcarli in bocca e su per il culo a quei giornalisti. Non li voglio più vedere!

Poi ho stappato una bottiglia che ho rubato preso in prestito dal banco, l’ho stappata e ho cercato di infilare il turacciolo nel culo del giornalista alla televisione ma non ci sono riuscito, che peccato! Mi sapresti dire perchè?? È colpa dei terroni? Eh??

Caro Druido,

Non so se sono ancora a letto che sto scrivendo queste cose, ma mi pare di essere in un incubo terrificante! Stavo dando le ultime secchiate di colore bianco quando ho visto in lontananza un ISLAMICO TERRORISTA JIHAD ALLAH PALESTINA IRAN BOMBA ATOMICA che PREGAVA il suo Dio guerrafondaio su un tappeto in un praterello verde come la Lega. Ma stiamo scherzando?? Ho lasciato tutto lì e sono corso da lui, ho corso come un pazzo, credimi!, e arrivato lì l’ho spintonato un po’ bruscamente, l’ho preso per la barba e ho recitato (a memoria!!) il Gent, 1.4:

Voglio la rivoluzione contro quelli che vogliono aprire le moschee e i centri islamici. Qui comprese le gerarchie ecclesiastiche, che dicono: lasciamoli pregare. No! Vanno a pregare nei desertiiiii! Aprirò una fabbrica di tappeti per darglieli ma che vadano a pregare nel deserto. Bastaaaaaa! Ho scritto anche al Papa: Islamici, che tornino nei loro paesi.

Lui era un po’ scosso, forse aveva freddo però, e ho pensato che fosse un gesto di rispetto bruciargli il tappeto e avvolgerlo su di lui per riscaldarlo e fargli ardere anche la sua fede preziosa. Ho fatto male? No, vero? Gli ho ricordato il deserto e i cammelli e anche un po’ i kamikaze che si fanno scoppiare negli autobus!!1

Caro Druido,

Stavo percorrendo il PUT della mia città quando ho visto ai lati della strada 3 PROSTITUTE MERETRICI che corrompevano i costumi dei giovani padani e leghisti. Non c’è più religione, anche se, grazie a Dio, viviamo in un epoca senza fede e fatta di matrimoni celebrati con il rito celtico! Comunque, non ci ho pensato su due volte: sono andato da loro e le ho un po’ accarezzate con il mio Vangelo, mentre recitavo la preghiera che illumina la mia anima quando vedo brutte scene di degrado urbano e morale, il Gent, 1.5:

Voglio la rivoluzione contro le prostitute. Anche loro devono pagare le tasse. Tutti pagano le tasse e devono pagarle anche le prostitute.

Sai, ero quasi riuscito a far rilasciare lo scontrino fiscale quando ho visto che una di loro indossava il velo, o burqa, o come cavolo si chiama quella cosa, quell’armatura che tengono in volto le terroriste per nascondere la Bestia che si nasconde in loro e l’ho pesantemente apostrofata (DOVEVO farlo, per Dio!) con il Gent, 1.6:

Voglio la rivoluzione contro i veli e il burqa delle donne. Io voglio vedere le donne in viso, anche perché dietro il velo ci potrebbe essere un terrorista e avere un mitra in mezzo alle gambe.

Quando l’ho fatta rovinare a terra con la mia forza di risoluzione leghista, al grido di “tutto a noi e se avanza qualcosa agli altri”, in effetti qualcosa tra le gambe ce l’aveva, ma non era esattamente un mitra, a quanto mi pareva di vedere anche se era molto buio, e forse era l’arrivo imminente di Satana nelle nostre verdi e ridenti colline padane…

Caro Druido,

Che strana giornata oggi! Proprio strana, anche se mi è stata utile per diffondere il Verbo del mio e del nostro Vangelo! Però la lieve felicità è durata molto poco, purtroppo. Dannazione! Mi sono seduto sul divano e ho letto una notizia davvero terribile e inaspettata: “Treviso. Istigazione all’odio razziale, Gentilini finisce sotto processo”. ISTIGAZIONE RAZZIALE? MA PERPIACERE! Quelle sono sacrosante verità, adesso forse torneremo all’Inquisizione dove lo Stato mette all’indice i libri sacri!?? No, no, non posso crederci!! Il par. Gent, 1.7 dice tutto il contrario:

Voglio la rivoluzione contro la magistratura. Ad applicare le leggi devono essere i giudici veneti.

Davvero non riuscivo a capacitarmi di una tale aggressione. Dovevo calmarmi e l’ho fatto tirando freccette ai bersagli dei giocatori di basket di colore della mia città e bruciando le figurine di stelle, sempre negri, dell’NBA. Così mi sono calmato un po’ e ho capito tutto: non è un giudice veneto quello che accusa il mio Messia, è un giudice ITALIANO!!1!1 Uno sporco giudice ITALIANO che ha letto due parole e che ha deciso di aprire un fascicolo, una vergognosa aggressione a norma di legge. Be’, mi pare assolutamente insensato, una critica poco costruttiva e molto maleducata, lontanissima dalla realtà. Ma i giudici vivono in una torre d’avorio, no?

Ecco, se scendessero capirebbero tutto e subito! L’ufficio giudiziario apre un fascicolo contro Gentilini, però se va a vedere fino in fondo dovrebbe aprire più di 2 milioni di fascicoli. E sai perchè? Perchè nel Veneto chi la pensa come Gentilini sono più della metà della popolazione, più di tre quarti, anzi, tutti la pensano come lo Sceriffo Numero Uno ed è per questo che diventeremo il più grande paese federalista del mondo, la più grande democrazia di questa Europa massona e flaccida e Eurabia. E poi anche perchè siamo produttivi, fertili, gente che lavora e in fondo, anche perchè siamo belli e bravi.

Sieg Giancarlo, fedeli alla linea, sempre!

(Pubblicato anche su Giornalettismo.)

Condividi

Drop the Hate / Commenti (3)

#1

inaudita altera parte
Rilasciato il 02.04.09

SOLO LOA LEGAAAAA!!!

#2

inaudita altera parte
Rilasciato il 02.04.09

SOLO LA LEGAAAAA!!!

#3

harlot
Rilasciato il 03.04.09

DURO, DURO, DURO!!11!11

Fomenta la discussione

Tag permesse: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>