L’Amore Vince Sempre Sull’Odio

Pubblicato da Blicero il 20.03.2010

Dal profilo Facebook (fake?1) di Donatella Papi in Izzo, 19/03/2010, ore 21.41:

Stasera ho avuto il regalo più bella della mia vita dopo mio marito, l’amore dei Rom e il bene di mio figlio. I Casalesi.

(segue link al video “Gli ostacoli del cuore” di Elisa)

Ho ricevuto dei magnifici auguri per le nozze dai Casalesi. Grazie grazie di cuore. Vi amo. Amo le vostre famiglie, le vostre donne, i vostri figli soprattutto. Spero che lo Stato li accolga e tuteli per farli crescere nei valori e nelle speranze di cittadini italiani. E che insieme a tutti i capaci di buona volontà si possa abbattere gli ostacoli disumani del 41 bis, il carcere senza speranza. Una aberrazione che ho studiato non solo essere anticostituzionale. Ma, ho anche io un regalo per voi, c’è un aspetto ancora non considerato che ne potrebbe escludere l’applicazione. Fatemi provare, forse ci riusciamo. Le parole che mi avete indirizzato sono belle, sincere, le migliori.”

Nella prossima riedizione di “Amore liquido” di Zygmunt Bauman mi aspetto un capitolo sulla storia d’amore tra un pluriomicida ex Nar all’ergastolo, un’ex inviata de Il Giornale, i Rom, una famiglia camorrista e il 41-bis.

L’Armata dell’Odio non la trionferà, ammesso che su Facebook implementino il correttore automatico.

  1. Se sì, complimenti agli autori. []

Condividi

Drop the Hate / Commenti (2)

#1

Akiller
Rilasciato il 20.03.10

Bellissimo!Post geniale quasi come la foto…

#2

Jonathan Grass
Rilasciato il 22.03.10

Appena ho letto ho pensato: dai è un fake. Ho cominciato a leggere un po’ avanti e indietro continuando a pensarlo, finchè non ho cercato il più vecchio link pubblicato (ci sono 11 pagine di link ma visualizza solo fino alla 9, forse alcuni sono stati rimossi) e risale a settembre 2009, dunque circa 2 mesi prima dell’annuncio del futuro matrimonio. Terribile. Ne approfitto per salutare la ex mafia del brenta che mi ha mandato un bellissimo biglietto ieri.

Fomenta la discussione

Tag permesse: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>