Quando questa ignobile storia di basso gossippaggio sarà finita, sono sicuro che Berlusconi tornerà più forte di prima. E' inevitabile, com'è imprescindibile il paragone che dev'essere tracciato con John F. ... (3)
"Le elezioni in Zimbabwe non sono state libere!" ha tuonato stamattina Ban Ki-Moon, una delle innumerevoli comparse che veniva picchiata selvaggiamente da Kato in The Green Hornet - erm, intendevo ... (0)
Dio mio, che bello che è! Guarda come si muove, come pronuncia il petto, lo proietta verso la galleria dell'assemblea, l'abbinamento perfetto del completo, la cravatta imperiale, la calotta cranica ... (1)
Notte. Un largo boulevard asettico e deserto e un gruppuscolo di giovani che vi si muove al centro, lento e vagamente disorientato. I vestiti sono tutti più o meno simili. ... (2)
L'Italia is under attack. Il valoroso Corriere della Sera ha scoperto solamente la punta di quello che è un immenso iceberg: una montagna ghiacciata che riflette odio, minacce e promesse ... (2)
Mandare l'esercito nelle città è un atto d'amore verso i cittadini per proteggerli dai rom che rubano i rigori agli Europei, dagli albanesi (ma esistono ancora?), dalle zingare ripugnanti che ... (8)
Ma davvero c'è ancora chi pensa che, di fronte allo sfacelo economico, al dilagante degrado sociale, morale e culturare, all'allignamento della corruzione, alla batosta agli Europei (soprattutto) ... (10)
La strage di Ustica ha avuto, sin dal primo momento, un fortissimo impatto sull'opinione pubblica e sulla scena politica del momento. La magistratura ha aperto in diverse sedi, subito dopo ... (0)
I servizi segreti, in Italia, sono sempre serviti fondamentalmente a quattro cose: depistare/ostacolare/bloccare le indagini della magistratura; coprire le trame eversive ... (0)
La lunga serie di depistaggi e di inquinamenti che affastellano la storia dell'abbattimento del DC9 Itavia a Ustica inizia poco dopo l'avvenimento della strage. Ad incominciare dalle cause della caduta. ... (1)
La sera del 27 giugno del 1980, il DC9 I-TIGI, nominativo IH870, che viaggiava sulla tratta Bologna-Palermo, scompare dai radar. Dalle 20.58 non risponde più ai contatti radio. Dissolto. Svanito. ... (2)
Argenteuil, cintura Nord parigina. Francia. Una donna va al commissariato locale. È una formalità. Una semplice complicanza burocratica. Un banale incidente automobilistico – c’è un errore ... (1)